logo

07:30 - 17:00

Lunedì - Venerdì

via Iseo, 18

20900 Monza

7.1 Provvedimenti dirigenti amministrativi

  1. Denominazione sotto-sezione livello 1 (Macrofamiglie): Provvedimenti

7.1 Denominazione sotto-sezione livello 2 (Tipologie di dati): Provvedimenti dirigenti

Riferimenti normativi: Art. 23, cc. 1 e 2, D. Lgs. n. 33/2013

Responsabile della protezione dei dati (RPD/DPO) – vedi allegato


 

Denominazione del singolo obbligo: Provvedimenti dirigenti amministrativi (da pubblicare in tabelle)

Contenuti dell’obbligo: Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta; concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera; accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

Per ciascuno dei provvedimenti:

  1. contenuto
  2. oggetto
  3. eventuale spesa prevista
  4. estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento

Aggiornamento: Semestrale (art. 23, c. 1, D. Lgs. n. 33/2013)